Quello che sfonda è un ragazzo come tanti con una vita come tanti.
Non aveva voglia di star li a farsi su un sito in HTML e ha optato per qualcosa di più easy.
Alla fine non ha neanche idea di cosa parlerà quindi perché sbattersi più di tanto?
L'idea del blog nasce con l'esigenza, condivisa da tanti, di farsi sentire in rete. In modo da avere un posto tutto suo per condividere contenuti di immenso interesse per gente dalla mente sfondata come la sua.
Questo perché, come ben sapete, su internet non si hanno mezzi oltre a blog e youtube per farsi notare da un rilevante numero di persone.
Vita e interessi dello Sfondamente
L'egregio signor Sfondamente è tuttora iscritto al politecnico di Milano dove segue un generico corso di Ingegneria (generico perché non ha voglia di star li a parlare troppo dei suoi cazzi).
Questo corso, che ovviamente adora, l'ha portato in innumerevoli occasioni al tentato suicidio, ma grazie a inverosimili botte di culo è tutt'oggi sopravvissuto alle più terribili sessioni d'esame.
Il signor sfondamente comunque è anche molto modesto, perché in realtà si è fatto un culo tanto a studiare per passare a quei fottuti appelli!
Questo potrebbe rallentare le sue attività sul blog è chiaro, ma non disperate, troverà sempre un modo per sfondarvi un po'.
Nel tempo libero deve rispondere alle esigenze della fidanzata, la quale lo ama così tanto da non concedergli un minimo di pace spirituale. Per questo consiglia a tutti di finire l'università prima di mettersi assieme a qualcuno.
Così quando riesce a trovare un posto dove nascondersi si concede alla scrittura o a qualche episodio di The Big Bang Theory che considera la miglior serie tv dalla creazione dell'universo, giustamente!
Non fuma, non si droga, ma beve esageratamente per compensare ai primi due vizi. Se non altro quando beve è felice!
Nessun commento:
Posta un commento